I Gatti Mezzi al Tom per RockFilesLive! di LifeGate

Lunedì 18 aprile saliranno sul palco del TOM.The Ordinary Market i Gatti Mézzi e Stefano Tessadri, sotto lo pseudonimo di Tex Murky & Wampus Cats, per un appuntamento di RockFilesLive! di LifeGate dall’atmosfera particolare, in cui la canzone d’autore italiana si fonde coi generi rock, blues e rockabilly:

è proprio da questo mix di influenze che nasce l’originale duo pisano I Gatti Mézzi formato da Tommaso Novi e Francesco Botta e che mescola testi ironici e trasgressivi a musica di qualità suonata con gusto e passione. Ezio Guaitamacchi li ha invitati sul palco del TOM per presentare in assoluta anteprima il loro nuovo album “Perché hanno sempre quella faccia”.

 

Per aprire questa serata all’insegna della commistione, il cantautore milanese Stefano Tessadri che, sotto lo pseudonimo di Tex Murky & Wampus Cats, presenta il suo nuovo progetto musicale “Magia Nera” in cui, grazie al suo rockabilly d’autore, strizza l’occhio ad artisti del calibro di Jhonny Cash, Johnny Burnette e Eddie Cochran.

 

TOM. è il luogo ideale per l’ambientazione del Rock Files Live!, infatti cibo e musica si completano in un ambiente accogliente dove è possibile assaporare cibi provenienti da tutto il mondo sorseggiando cocktail inediti accompagnati da musica di qualità. Come i piatti prendono spunto dalla cucina internazionale anche il menù degli eventi musicali è ricco, vario oltre che di altissimo livello.

 

Rock Files Live! in questi anni ha ospitato artisti di caratura molto diversa, di provenienza geografica disparata, dai cinque continenti, senza mai trascurare la musica italiana e le nuove proposte. Dagli artisti emergenti ai più grandi e affermati musicisti come Jesse Harris e la leggenda del rock Keith Emerson, Nine Below Zero, Oi Va Voi, Angelo Branduardi, Ricky Gianco, Ron, fino alle serate tributo a Jimi Hendrix, George Harrison, Demetrio Stratos, i Rolling Stones e Lucio Battisti. “Mi diverte disegnare una linea narrativa e intarsiare i brani” così Ezio Guaitamacchi, ideatore e conduttore del format, spiega le sue scelte di programmazione musicale delle serate e sottolinea l’importanza di mantenere una linea sempre tesa verso la qualità e l’eccellenza.

 

 

          

 

 

 

 

 

 

 

TOM.The Ordinary Market, locale ispirato ai club di Berlino e New York: da un lato il ristorante e il bar (TOM.The Ordinary Market, acronimo dello stesso nome del locale) con ottimo food e ottimi drink, dall’altro una zona black per il club (Stock) che propone musica di tendenza. TOM. è uno dei pochissimi luoghi a Milano dove l’anima notturna del locale è affiancata da uno spazio piacevolissimo e friendly, in cui gustare cucina di alto livello, per il lunch, per l’aperitivo, per la cena ed anche per il brunch.

 

TOM. The Ordinary Market

via Molino delle Armi ang. via della Chiusa – Milano

MM2 Sant’Ambrogio

Facebook page: TOM

Instagram: theordinarymarket

Reservation: reservation@theordinarymarket.com

Tel.: 02/58315720
www.theordinarymarket.com

 

Domenica dalle h 11.30 alle 01.00

Brunch dalle 11.30 alle 16.00

Lunedi dalle h 12.00 alle 01.00

Da martedi a venerdì dalle h 12.00 alle 03.00

Sabato dalle h 18.00 alle 03.00

Numero coperti: 120 pranzo/brunch; 70 cena

Stock:
giovedì, venerdì e sabato dalle h 23.00 alle 03.00

Per consultare tutte le serate:

www.theordinarymarket.com/stock

Reservation: stock@theordinarymarket.com
Rock Files Live:
Due appuntamenti al mese

Apertura porte ore 21.00

Inizio live ore 22.00

Prenotazione obbligatoria nell’apposito form

sul sito www.lifegate.it

Prenotazioni cene:

reservation@theordinarymarket.com / tel.: 02/58315720

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.