Borea, Si accendono le luci. Il regalo di Natale nei digital store

Borea è un duo musicale di cantautori, Niki Romagnoli e Giuseppina Gazzella, marchigiani e da sempre appassionati di musica. Dopo anni di studio, concorsi e riconoscimenti hanno deciso di mettere insieme le loro competenze e le loro passioni. Nasce così Si accendono le luci, un ep formato da 6 brani inediti, interamente scritti e composti dai Borea e anticipato dalla pubblicazione del video ufficiale del primo singolo, Ad ogni passo. Ogni pezzo è differente, gli argomenti, le melodie e le sensazioni che evoca, a dimostrazione che i Borea non si chiudono in cliché, ma sanno spaziare nelle infinite declinazioni possibili nel cantautorato italiano.

Le musiche dei Borea nascono dalpianoforte di Niki Romagnoli e i testi dalla penna di Giuseppina Gazzella, tutto ispirato dalle emozioni e dalle immagini della quotidianità che li circonda. La passione per la musica unisce questa coppia nell’arte e nella vita e la stessa passione si avverte nei pezzi contenuti in Si accendono le luci, pezzi che porteranno chiunque li ascolterà a vivere emozioni profonde. Da sabato 19 dicembre Si accendono le luci sarà disponibile nei digital store iTunes, GooglePlay, Amazon mp3, Spotify.

“Vogliamo mettere la nostra passione per la musica al servizio della vostra felicità” – annunciano i Borea, e le premesse affinché sia così, ci sono davvero tutte.

L’ufficio stampa ufficiale dei Boera è curato da SenzaBarcode, per informazioni scrivere a ufficiostampa@senzabarcode.it.

La pagina dedicata ai fans è su Facebook e il sito internet ufficiale è a questo collegamento.

Il video di presentazione del gruppo è qui https://www.youtube.com/watch?v=LvUkfbZ61K0

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.