I PET SHOP BOYS a Roma

Per la prima volta all’Auditorium Parco della Musica arrivano le icone del pop elettronico Pet Shop Boys, rappresentate dal cantante Neil Tennant e dal tastierista Chris Lowe. Con 12 album alle spalle, più di 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e numerose vittorie ai Grammy Awards e ai Brit Awards, i Pet Shop Boys sono il duo inglese più famoso e di successo della storia del pop.

Lo show comprende straordinarie coreografie, numerosi costumi, filmati commissionati in esclusiva che interagiscono con i performer e i danzatori sul palcoscenico e un sorprendente gioco di luci e di effetti laser. In anni recenti i Pet Shop Boys, con i loro spettacolari show visuali, sono stati gli headliner dei più importanti festival, come il Sonar di Barcellona, Glastonbury in Gran Bretagna, Roskilde in Danimarca, il Vivid di Sydney, e molti altri ancora. Lo show all’Auditorium Parco della Musica sarà uno degli ultimi dell’”Electric World Tour”,  che finora ha collezionato 108 tappe in 47 Paesi diversi.

I Pet Shop Boys sono stati 22 volte nelle Top Ten europee, un riconoscimento che è stato considerato come la massima onorificenza per la musica inglese quando hanno ricevuto l’”Outstanding Contribution to Music Award” ai Brit Awards del 2009. Lo celebrarono con un medley di 12 minuti, con la partecipazione di Brandon Flowers dei Killers e di Lady Gaga.

 

GIOVEDI 25 GIUGNO CAVEA ORE 21

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Biglietti: da 30 a 70 euro

DA OGGI IN VENDITA

Una coproduzione Musica per Roma – DNF Digitalnikofactory.

Bianca Maria Sezzatini

Si occupa di Communication & External Relation Management Ha conseguito il MASTER IN BUSINESS COACHING E PNL http://romanightandday.blogspot.it/

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.