Tutti in fila per il concerto di Ligabue all’Arena di Verona

Su Ticketbis ancora biglietti per il concerto di Ligabue all’Arena di Verona

Dopo la rincorsa delle settimane scorse, la situazione dei biglietti per http://www.ticketbis.it/biglietti-ligabue/ca915 si è stabilizzata e per coloro che ancora volessero provare ad accedere ad una delle cinque date all’Arena (16, 17, 19, 20, 22, 23 settembre) su Ticketbis sono ancora disponibili alcuni biglietti rimessi in circolazione dai pur pochissimi rinunciatari.

Ligabue, per i fan Liga: un artista che negli anni ha dimostrato la capacità di stupire e di rinnovarsi, malgrado una cifra stilistica che ci permette di riconoscere ogni suo pezzo fra mille.
Una carriera di oltre vent’anni costellata di premi e successi, tra cui numerosi Italian Music Awards, Telegatti e dischi di platino. Il concerto tenuto all’aeroporto Campovolo di Reggio Emilia, con più di centosessantacinquemila spettatori paganti, ha stabilito il record europeo per un concerto a pagamento di un singolo artista, e ha confermato il già rinomato successo del cantante.

Dopo sei anni da quell’enorme successo, Ligabue ha tenuto un nuovo concerto nella stessa location, chiamandolo Campovolo 2.0, che ha riscosso talmente tanto successo da essere trasformato, poco tempo dopo, in un film 3D. Questa, però, non è stata la prima esperienza cinematografica per il nostro Luciano Ligabue che vanta, nel suo straordinario curriculum artistico, altri due film di cui è regista e sceneggiatore.

Ora, finalmente, Liga ha annunciato i suoi prossimi concerti: le imperdibili date all’Arena di Verona, il teatro italiano che attira ospiti di fama internazionale e che si contraddistingue per la sua bellezza e la sua formidabile acustica. Suoneranno con lui la sua band e l’Orchestra dell’Arena di Verona, per regalare al pubblico uno spettacolo indimenticabile.

Bianca Maria Sezzatini

Si occupa di Communication & External Relation Management Ha conseguito il MASTER IN BUSINESS COACHING E PNL http://romanightandday.blogspot.it/

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.