TeatroSenzaTempo presenta G8

Il Summit di Genova, atteso per  riunire capi di stato e di governo delle maggiori democrazie industriali, si è trasformato in un caso storico di violenza tale da far intervenire con una sentenza e dopo 14 anni, la Corte di Strasburgo per dare finalmente giustizia a chi, per anni, ha continuato a denunciare quanto accaduto in Piazza Alimonda, nella scuola Diaz, nel carcere di Bolzaneto. G8 – sotto l’ira del sole raccoglie storie, reali o romanzate, di chi c’è stato, di chi ha subito, di chi avrebbe voluto esserci. Tanti occhi e tante voci cucite da un filo drammaturgico per far si che anche il teatro contribuisca a non dimenticare.

Anche per questa iniziativa, TeatroSenzaTempo destinerà una parte dei proventi in beneficenza, nello specifico allo strutture che si occupano di Clownterapia presso gli ospedali pubblici.

TeatroSenzaTempo Produzione Spettacoli Teatrali

presenta

G8 Sotto l’ira del sole

Da un’idea di Alexandro Sabetti

Testo di: Mary Ferrara e Alexandro Sabetti

Regia di: Francesca Staasch                                                                                                        

con (in ordine di apparizione) Alessia De Martino, Marco Fioravante, Riccardo Merlini, Andrea Guerini, Lorenza Sacchetto, Martina Mastroianni, Lily Lauria, Margherita Caravello, Martina Milani, Sara Signoretti, Alessia Sala.

VENERDI’ 1 E SABATO 2 MAGGIO 2015 – Ore 21

DOMENICA 3 MARZO 2015 – Ore 18

TEATRO SPAZIO UNO

Vicolo dei Panieri, 3 – Roma 06 45540551

BIGLIETTI: € 10 (Più tessera teatro) POSTO UNICO

INFO E PRENOTAZIONI: 366 4538808

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.