Festival (perché nessuno è come sembra)

Ginevra Media Production presenta:
“Festival (perché nessuno è come sembra)”
scritto e diretto da Michela Andreozzi con Luca Monetti

 

La compagnia instabile del Teatro Sette, dopo i successi di “Il mistero dell’assassino misterioso” e “La baita degli spettri” di Lillo &Greg torna in scena con una commedia… “diversa” di Michela Andreozzi e Luca Monetti.

“Il successo arriva solo se sei diversa. O morta. Pensa a Lady Diana.”

E’ la settimana del Festival della Canzone Italiana nella Città dei Fiori, dove il super ospite di eccezione è JJJ, il cantante italiano più famoso nel mondo: 40 anni, bello, sensibile, amato da grandi e piccini, uomini e donne, ma soprattutto… adorato dai gay che ne hanno fatto un eroe nazionale.

Già, perché il cantante ha fatto da tempo un clamoroso “coming out”, seguìto da un fidanzamento pubblico con Mimì, opinionista televisivo noto per la sua battuta tagliente e i suoi modi eccentrici.
Ma proprio grazie al suo coraggio di dichiararsi JJJ ha avuto una carriera inarrestabile,  affiancato dalla “famiglia allargata” che non lo lascia mai: l’inseparabile Mimì; Maria, la irreprensibile segretaria; Boss, il manager che da anni gestisce i suoi guadagni; e perfino l’antagonista Dolcemorte, cantante figlia d’arte, invidiosa del suo successo!

Tutto brilla nella vita di JJJ… addirittura,  la nuova legge che tutela le unioni civili porta il suo nome.

Ma all’alba del Festival qualcosa non sta andando nel verso giusto…

Il cantante, chiuso nella suite dell’Hotel più lussuoso del Festival, è tormentato da un dilemma e da una verità per troppo tempo rimasta nascosta.

Forse è tempo di fare un altro “coming out”?

Battute folgoranti, colpi di scena, rivelazioni, confessioni, personaggi indimenticabili, il Festival della Canzone, la fama, le suite d’albergo, i camerini, il backstage, la musica, le bugie, l’invidia, il sesso, l’amicizia e l’amore…

Ricco di musica ed esilaranti cammei tutti da gustare (e scovare), “Festival” è una commedia “diversa” nata dall’amore per Broadway e le sue commedie provocatorie e brillanti ma soprattutto dall’amore per la libertà  e il rispetto per i diritti di ogni essere umano.

con: Sergio Zecca, Massimiliano Vado, Roberta Garzia, Vania Lai, Nick Nicolosi
e molte illustri voci da riconoscere…

collaborazione ai dialoghi: Nicola Zamperetti
musiche ed effetti sonori: Alessandro Greggia
canzoni: Alessandro Greggia e Luca Monetti
foto: Barbara Gravelli
video: Marco Pink Aquilanti per Nuvole Rapide

Date: dal 27 gennaio al 15 febbraio
Orari: dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00
Riposo: ogni lunedì
Biglietti: € 22,00 – € 16,00 (prevendita compresa)
Biglietteria: via Benevento 23; dal lunedì al sabato ore 10.30-21.00; domenica ore 16.00-18.00
Info e prenotazioni:
tel. 06.442.36.382 – teatro@teatro7.it

Bianca Maria Sezzatini

Si occupa di Communication & External Relation Management Ha conseguito il MASTER IN BUSINESS COACHING E PNL http://romanightandday.blogspot.it/

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.