Io e te il film. Nelle sale dal 25 ottobre

BIANCA MARIA SEZZATINI

Io e te” di Bernardo Bertolucci, già accolto con straordinario successo all’ultimo festival di Cannes, è interpretato dal quattordicenne Jacopo Olmo Antinori, al suo esordio cinematografico, e da Tea Falco che oltre ad essere attrice è anche fotografa. Completano il cast Sonia Bergamasco, Veronica Lazar, Tommaso Ragno e Pippo Delbono.

Io e te” è tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti (Einaudi Editore) ed è stato sceneggiato dallo stesso regista con l’autore e con Umberto
Contarello e Francesca Marciano.

Il film è prodotto da Fiction e da Mario Gianani per Wildside in collaborazione con Medusa Film, in associazione con Intesa Sanpaolo e con il sostegno della Regione Lazio.

Hanno collaborato con Bertolucci Fabio Cianchetti per la fotografia, Jacopo Quadri per il montaggio,Franco Piersanti per le musiche, Metka Kosak per i costumi, Jean Rabasse per le scene, Remo Ugolinelli e Alessandro Palmerini per il suono e Barbara Melega per il casting e aiuto regia.

Io e te” uscirà in sala il 25 ottobre 2012, distribuito da MEDUSA.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.