La “BOTTEGA delle storie”. Nuova libreria per bambini e ragazzi

BIANCA MARIA SEZZATINI

La “Bottega delle storie” è una libreria indipendente e specializzata per bambini e ragazzi: la prima a nascere in zona Tiburtina. L’obiettivo delle libraie Marianna e Claudia Tedeschi è quello di accompagnare i bambini di diverse fasce d’età nel loro cammino di crescita con un prodotto di qualità. La “Bottega delle storie” vuole essere un incentivo alla lettura, offrendo la possibilità di accedere a una ricca scelta di titoli per bambini, anche di piccoli editori di qualità, non sempre facilmente reperibili.

La libreria vuole però anche essere una “bottega” piena di vita, che offre il suo spazio ai bambini con una particolare attenzione alle famiglie: è previsto un ricco programma di laboratori, letture animate, incontri con autori, attività di educazione musicale insieme all’organizzazione di feste di compleanno, liste di nascita, party pre-maman e molto altro. Lo spazio è pensato in modo che i bambini possano trascorrere del tempo in libreria giocando, leggendo, disegnando: un progetto in cui la libreria è pensata come uno spazio aperto al territorio.

L’offerta della libreria inoltre è aperta anche ai giochi e a vivaci merende.

LA FESTA DEL 20 OTTOBRE:
appuntamento alle ore 16,30 per conoscere le libraie e lo spazio della libreria
ore 18,00: “La musicastrocca” travolgente spettacolo musicale per bambini e genitori di e con Massimiliano Maiucchi e Alessandro D’Orazi (dal libro di Sinnos ed.). Buffet aperto

Contatti
Telefono: 3471758478 o 3920870898- web: www.bottegadellestorie.it
mail: info@bottegadellestorie.it

Orari apertura: 9.30 – 12.30 / 15.30 – 20.00

BOTTEGA DELLE STORIE
Via Carlo Caneva 52, 00159 Roma

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.