PABLO & PEDRO comicidio

a cura di BIANCA MARIA SEZZATINI

Dal 18 al 23 luglio, “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’area di duemila posta a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Pablo & Pedro con lo spettacolo Comicidio.

 

Tornano sul palco del Celio Pablo & Pedro con un nuovo spettacolo in cui interpretano due investigatori pronti ad indagare su un singolare omicidio, quello della comicità. La serenità del cittadino è seriamente compromessa da innumerevoli e inquietanti eventi che colpiscono la nostra società condizionando il quotidiano svolgimento delle relazioni sociali.

 

Occorre porre un freno, prendere in mano la situazione per salvare il salvabile, restituendo naturalezza ai rapporti e dignità alle relazioni. Una missione delicata e difficile cui solo la “MCDD” può dare risposta. Un corpo paramilitare investigativo specializzato nel trattamento di situazioni critiche e delicate.

 

Chi sta uccidendo il matrimonio, chi sta uccidendo l’educazione, chi sta uccidendo la politica ,la musica, l’arte, il cinema ma soprattutto, chi sta uccidendo la comicità!

A condurre  le indagini, due infallibili investigatori, due professionisti, i migliori sul campo, gli unici capaci di risolvere anche i casi più difficili, inspiegabili e incomprensibili.

 

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.