di BIANCA MARIA SEZZATINI
Dal 27 a 30 ottobre 2011 è in scena al salotto teatrale Manhattan di Roma DIVINAMENTE SINGLE, una nuova commedia firmata dalla Compagnia Teatrale Iposcenio. Un viaggio esilarante alla scoperta di quell’uomo che non c’è più o che non c’è mai stato.
È in scena da giovedì 27 ottobre 2011 al Salotto teatrale Manhattan DIVINAMENTE SINGLE una divertente commedia firmata dalla Compagnia Teatrale Iposcenio, scritta e diretta da Sasà Russo. Lo spettacolo, che vede sul palco Silvia Ferrari e Alessio Salvatori, sarà in scena fino a domenica 30 ottobre.
Dentro la casa della mitica Sandra, si respira aria di libertà. Tutto rispecchia il suo innato egocentrismo.
Alle 5:40 della mattina, è seduta su una sedia della sua pittoresca cucina mentre canticchiando, lavora al suo ultimo capolavoro: l’ennesima creazione bizzarra che lei ama definire: di Gustage!
Alla soglia dei temutissimi ….anta, Sandra cerca di fare un primo bilancio sugli uomini della sua vita e sul rapporto con lo stato di singletudine che divinamente vive da tempo. E’ da questo preciso momento che l’ironica quarantenne inizia un percorso d’ amore e odio con il genere maschile, mettendone in evidenzia alcune delle caratteristiche paradossali e particolari: dall’Approccio … alla Conquista … fino al tanto desiderato Attaccage. Un divertente viaggio nel tenebroso mondo maschile, capace di svelare esilaranti retroscena… che la protagonista affronta grazie all’aiuto del suo adorato Zerby… unico e solo uomo della sua vita.
DIVINAMENTE SINGLE un monologo comico alla scoperta di quell’uomo che non c’è più …. o che …. non c’è mai stato. Scritta e Diretta da Sasà Russo, con: Silvia Ferrari e Alessio Salvatori.
Dal giovedi al sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00
Info e prenotazioni: 329-07.76.939 (compagnia)
SALOTTO TEATRALE MANHATTAN
Via del Boschetto, 58 – Roma