No Parti one man show

Un giovane padre alle prese con gli adolescenti di oggi. Sua figlia, la “Francy”, tutta dieta e moda che insieme alle sue amiche la “Jessy” e la “Dany” vanno in discoteca,
Nonno Gualtiero di 80 anni suonati naviga su internet come un hacker e vuole andare in televisione.
Marta la moglie a risolvere i problemi della famiglia
Marc il tifoso della curva fidanzato con la figlia, tutto muscoli e palestra.
Il figlio Matteo pieno di brufoli e video games alle prese con la sua prima ragazza. E poi la mania del calcio, la moviola della domenica, i documentari degli animali.
E ancora cosa desidera la donna da un uomo?
L’uomo che dialoga con il suo sesso…e molti altri personaggi..

Ho scritto personalmente i testi dello spettacolo, attingendo a quello che è il mio mondo, fatto di tradizioni, nonne e nonni, personaggi assurdi incontrati nei bar, a teatro, per strada, uno spettacolo che mette in primo piano l’incomunicabilità che si ha proprio nell’era della comunicazione con internet, facebook, i cellulari.
Proprio l’episodio iniziale che vede un padre alle prese con sua figlia adolescente e tutto quello che ne consegue è la porta di accesso a questo spettacolo e la voglia di divertire e divertirsi la base di tutto il mio lavoro d’attore.

Tutta la gamma e i colori che la grande commedia della vita ci offre sono riportati in scena con uno stile fresco e ironico che fonde corpo e voce. Un eclettico esercizio di stile, tra comicità, poesia e musica, accompagnato in scena dalla “One Love Band” in un gioco di puro divertimento adatto ad ogni età.

Maurizio Lombardi

in Prima Assoluta Romana al Teatro Vascello
4-5 OTTOBRE ORE 21
a ingresso libero

Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma
tel 06 5815157

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.