World Diamond Group Platino Award

Il “World Diamond Group Platino Award per l’amicizia tra i popoli”, un segno di pace e civile convivenza e celebrare i 10 anni del Premio Kinéo Diamanti al Cinema, va alla star indiana Preity Zinta, molto attiva nel campo sociale, della legalità, dei diritti umani e nella lotta contro le mafie.

La consegna è domenica 4 settembre al Lancia Cafè, durante la cerimonia di premiazione di Diamanti al Cinema, condatta da Laura e Silvia Squizzato.

Il “World Diamond Group Platino Award per l’amicizia tra i popoli”, che debutta al Lido per poi procedere con un tour mondiale in altre sedi, rappresenta un ulivo ed è un’opera d’arte realizzata dall’artista teologo Agatino Cappella per World Diamond Group: è un tronco in marmo di Carrara, rami e foglie in platino (3 chili e 333 grammi), frutti realizzati con 3003 diamanti.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.