B.L.U.E.

IL PRIMO MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO

FONDERIA DELLE ARTI, VIA ASSISI 31, ROMA

7 giugno 2015 ore 21.00

I Bugiardini, una delle più grandi compagnie di improvvisazione in Italia, sono giunti all’ultimo appuntamento di B.L.U.E., il primo e unico musical completamente improvvisato. La rassegna è partita lo scorso 4 maggio e per tre domeniche ha registrato sempre il tutto esaurito alla Fonderia delle Arti di Roma. Domenica 7 giugno è previsto l’ultimo appuntamento.

Grazie ai suggerimenti del pubblico, la compagnia realizzerà un musical unico e diverso per ogni replica. La storia, le battute, le canzoni, le musiche e persino le coreografie saranno ideate sul momento dagli attori e dai musicisti che li accompagneranno dal vivo, con risultati ogni volta sorprendenti ed esilaranti.

Il musical improvvisato è un genere molto diffuso e affermato nei paesi anglosassoni. I Bugiardini, forti di una lunga esperienza nel campo dell’improvvisazione teatrale, hanno deciso di raccogliere in Italia la funambolica sfida di essere contemporaneamente attori, cantanti, compositori e ballerini.

B.L.U.E. – il primo e unico musical completamente improvvisato
con I Bugiardini

FONDERIA DELLE ARTI
Via Assisi 31
7 giugno 2015
ore 21.00
info@bugiardini.it
www.blueilmusical.it

Bianca Maria Sezzatini

Si occupa di Communication & External Relation Management Ha conseguito il MASTER IN BUSINESS COACHING E PNL http://romanightandday.blogspot.it/

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.