Dal 15 al 17 Novembre, Congusto sarà presente a Milano a Golosaria, dove proporrà show cooking e degustazioni con Domenico della Salandra, Roberto Maurizio e Alessandro Servida
Show cooking e degustazioni speciali, dedicate alla cucina lombarda, reinterpretata in chiave moderna. E’ questo il contributo della scuola di cucina Congusto alla manifestazione Golosaria, evento dedicato a tutti i gourmand e gli appassionati di cucina, in programma dal 15 al 17 novembre a Milano, al Superstudio Più (in Via Tortona 27).
La scuola di cucina Congusto sarà presente alla manifestazione nello spazio di Consorzio Latterie Virgilio, realtà mantovana che opera da oltre quarant’anni nel settore lattiero-caseario. A interpretare la cucina mantovana e lombarda saranno per Congusto gli chef Domenico della Salandra e Roberto Maurizio e il pasticcere Alessandro Servida. Al centro delle loro preparazioni i prodotti tipici della stagione e della cucina del territorio: funghi, zucca e castagne.
Gli show cooking di Domenico della Salandra e Roberto Maurizio saranno in programma nella giornata di lunedì 17 dalle 11 alle 14, mentre Alessandro Servida si esibirà sabato 15 e domenica 16 dalle 14 alle 18.