La Rosa S.p.a, azienda produttrice di manichini di alta gamma, continua a puntare sulla ricerca e sull’innovazione, infatti ha recentemente presentato ad ‘Euroshop’ (International Trade Fair, Duesseldorf) ‘La Rosa Ambience + Interior’, quale nuova linea di ‘shop fitting’. Il giusto ‘compromesso’, tra il mondo del ‘manichino’ (La Rosa) e il complemento d’arredo (Sturm und Plastic). Una diversificazione necessaria per chi, da anni, propone l’eccellenza del ‘Made in Italy’ con un servizio a ‘tutto tondo’.
‘La Rosa Ambience + Interior’ si compone di sistemi espositivi attrezzati di varie dimensioni e tipologie, strutture in ferro con piani in vetro o in legno, sistemi semplici, dalle linee pulite e dalle finiture neutre, adattabili in ogni contesto. La collezione comprende sistemi componibili a telaio, strutture bifacciali in ferro e plastica, carrelli e pedane, per l’esposizione di capi d’abbigliamento. Contenitori, sistemi di scaffalatura e una nuova gamma di accessori espositori, come porta borse, cinture e scarpe, dalle forme geometriche, assolutamente funzionali, oltre che accattivanti, troveranno vita e daranno suggerimenti ai visitatori per la realizzazione dei loro spazi.
Il progetto vetrina ‘La Rosa Ambience + Interior’, sarà scenario del prossimo ‘SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE’ o più specificatamente di ‘MILANO DESIGN WEEK 2011’, con una miscellanea tra moda , design e arte.
Tre importanti appuntamenti in calendario che vedranno in esposizione gli inediti sistemi de ‘La Rosa Ambience+Interior’:
1. La storica sede de ‘La Rosa’ di Palazzolo Milanese, presenterà un allestimento d’eccezione nei suoi 400 mq di esposizione
2. ‘Spazio Anfossi’, sarà la vetrina ‘su Milano’
3. ‘City Previews-Posti di Vista’ installazione artistica legata al design ‘sensibile’ presso ‘La Cattedrale’ della ’Fabbrica del Vapore’, promossa dalla rivista ‘Ottagono’.
Il Gruppo La Rosa desidera concludere ‘il cerchio’ condividendo con i clienti, specializzati del settore e stampa, il nuovo modo di fare tendenza che vede la creatività come valore aggiunto.