Videogame. Esce la “Collector’s Edition” di Deliver Us The Moon

0
1069

La recente avventura grafica fantascientifica “Deliver Us The Moon”, ambientata in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l’umanità guarda alle stelle (recensita da chi scrive al seguente link: https://www.electoradio.com/mag/intelligenze-artificiali/29304), si arricchisce di nuovi contenuti raccolti nella speciale edizione limitata “Collector’s Edition”.

La speciale edizione per i collezionisti, è stata annunciata nei giorni scorsi dall’editore Wired Productions e comprende:
  • Un’Edizione deluxe del gioco (per PS4 o Xbox One)
  • La premiata colonna sonora originale su vinile doppio da 12”
  • “Il blackout” di Moonman, fumetto esclusivo e in edizione limitata
  • Lo stellare artbook di Deliver Us The Moon con la copertina rigida
  • Un poster dettagliato con la mappa della Luna
  • Una USB a forma di ASE con materiali esclusivi da parte degli sviluppatori e altro
  • Stampe spaziali a tema Deliver Us The Moon
  • Certificato di autenticità numerato
  • Copertina con una pazzesca stampa lenticolare
  • Toppa originale della WSA, per entrare nella squadra
  • Una chiave Steam per Deliver Us The Moon esclusiva

Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions, ha dichiarato in merito: “Abbiamo cominciato a produrre la nostre edizioni limitate nel 2017 e ogni pubblicazione è servita a onorare giochi e sviluppatori. I nostri fan non vedono l’ora di scoprire su cosa stiamo lavorando e noi mettiamo lo stesso entusiasmo nel creare queste Collector’s Edition. Magari non riusciremo a lanciare un razzo nello spazio (credetemi, faceva parte dei nostri piani prima del Covid!), ma possiamo offrivi una Collector’s Edition dell’altro mondo. Il nostro messaggio per tutti i nostri fan è semplice: Siate veloci e assicuratevi una copia subito!”.

Luca Bagatin

SHARE
precedenteSessualità e sentimenti nella società moderna liberal-capitalista. Analisi sparse
successivoColin Crouch: “La crisi Covid richiede risposte collettive”
Nato a Roma nel 1979, è blogger dal 2004 (www.amoreeliberta.blogspot.it). Dal 2000 collabora e ha collaborato con diverse riviste di cultura risorgimentale, esoterica e socialista, oltre che con numerose testate giornalistiche nazionali, fra le quali L'Opinione delle Libertà, La Voce Repubblicana, L'Ideologia Socialista, La Giustizia, Critica Sociale, Olnews, Electomagazine, Nuovo Giornale Nazionale, Liberalcafé. Suoi articoli sono e sono stati tradotti e apprezzati in Francia, Belgio, Serbia e Brasile. Ha pubblicato i saggi "Universo Massonico" (2012); "Ritratti di Donna (2014); "Amore e Libertà - Manifesto per la Civiltà dell'Amore" (2019); "L'Altra Russia di Eduard Limonov - I giovani proletari del nazionalbolscevismo" (2022) e "Ritratti del Socialismo" (2023)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome