Mostra fotografica Una Scuola per Giuliano

Dal 12 al 27 giugno si terrà, nei locali della caffetteria Take@way in via Tripolitania 145 a Roma, su iniziativa della Associazione “LiberalCafè”, la mostra fotografica “Una Scuola per Giuliano”.

L’esposizione, curata dai membri dell’associazione, sarà inaugurata martedì 12 giugno, alle 18.30, con la presentazione a cura del Presidente.

Orari d’apertura: tutti i giorni dalle 10,30 alle 20,30. Domenica dalle 10,00 alle 13,00.

Ingresso gratuito.

Le foto di Muhammad Faisal e Matteo Smolizza vi condurranno nel villaggio di Pattoki (Pakistan) per mostrarvi la scuola realizzata con l’impegno e la solidarietà in ricordo del fondatore di Liberalcafè Giuliano Gennaio.
L’accesso alla scuola è garantito sia ai bambini sia alle bambine delle famiglie in condizione servile e itinerante (lo strato più basso della popolazione).

L’obiettivo principale è stato ed è quello di far capire che attraverso lo studio si comprende meglio la realtà e si può essere più liberi, fino a guadagnare di più.

Poiché non vogliamo sobbarcare di troppi sacrifici i nostri lettori/sostenitori abbiamo pensato che una colletta generale può consentirci di continuare il progetto senza difficoltà.
Chi volesse, infatti, ci può aiutare alla raccolta fondi donando qualsiasi cifra, ad esempio anche solo 5 Euro.

Sarà possibile, inoltre, acquistare le fotografie, in formato A4, per sostenere il progetto, tutt’ora in corso, a Pattoki.

da Romacheverrà: Una scuola per Giuliano. Ricordare un amico negli occhi dei bambini. di Valeria Scafetta

da Radio3Mondo – RAI Tre tazze di tè. di Anna Mazzone

banner mostra
Se vuoi contribuire attraverso un bonifico intestato a LiberalCafè :
IBAN IT07R0760103200001005949415
BANCO POSTA, Poste Centro, p.zza S.Silvestro Roma
oppure attraverso paypal: info@liberalcafe.it