Nella cattedrale di San Vigilio a Trento – nell’Aula San Giovanni – è inesposizione una mostra d’arte dei soci dell’Ucai sezione di Trento (l’Unione cattolica artisti italiani).
La mostra è composta da diversi pannelli e dei cavalletti dove sono esposte delle opere che hanno come tema centrale l’acqua.
Si va dalle tecniche della porcellana, della creta, della terra graffiata, della terracotta, dell’acquerello, del classico olio su tela, mosaico, composizione tridimensionale, colore acrilico e dipinto con colori sintetici.
La mostra è anche dedicata a Luigi Bevilacqua, recentemente scomparso. La mostra si trova nell’Aula al piano seminterrato della Cattedrale di San Vigilio, con entrata dall’abside, piazza del Duomo.
Espongono: Anita Anibaldi, Gianpaolo Antolini, Luigi Bevilacqua, Chiara Boratti, M.A. Marisa Brun, Carla Caldonazzi, Rita Cench, Mirta De Simoni Lasta, Teresa Delaiti, Tullia Fontana (Lula), Maurizio Frisinghelli, Udalrico Gottardi, Silvio Magnini, Mastro 7, Marco Morelli, Angelo Orlandi, Lina Pasqualetti Bezzi, Giuliana Pojer, Rita Savino e Camilla Tosetti.