CLUBHOUSE BRERA, IL MEMBERSHIP CLUB DI COPERNICO, CONFERMA LA SUA PRESENZA A PIANO CITY MILANO E PRESENTA IL VIOLONCELLISTA, PIANISTA, COMPOSITORE PIERO SALVATORI
21 maggio | ore 17
Clubhouse Brera – il membership club di COPERNICO che sorge nel cuore di Milano, nel luogo in cui fino a 10 anni fa c’era il Teatro delle Erbe, conferma la sua presenza a Piano City Milano e presenta Piero Salvatori, violoncellista, pianista, compositore ‘pop’ che attraverso la sua musica racconta una storia di talento e caparbietà, che l’hanno sempre portato a seguire la sua passione.
Piano City, giunto quest’anno alla sesta edizione, come sempre coinvolge tutta la città di Milano aprendo al pubblico delle location inconsuete e affascinanti. Clubhouse Brera è un luogo storico milanese da riscoprire e il concerto di Salvatori farà riaccendere le luci sul palco dell’ex teatro di via Mercato – oggi accessibile da Foro Buonaparte 22.
Piero Salvatori presenterà brani tratti dal suo recente album “Flyaway” pubblicato per Sony Music. È stato pensato come una colonna sonora di scene e immagini che lo hanno toccato nel profondo e che ha poi trasformato in musica…un modo per viaggiare, sognare e staccare per un’ora dalla realtà e dalle preoccupazioni della vita quotidiana.
Il concerto per Piano City inoltre fa parte del piano di attività e concerti che Clubhouse propone in partnership con Yamaha Music, un progetto che rispecchia lo spirito di questo membership club, creato non solo con l’obiettivo di realizzare un luogo elettivo, in cui organizzare meeting, facilitare lo sviluppo di relazioni professionali e favorire la nascita di nuove sinergie di business, ma anche quello di costituire un punto di riferimento per lasciarsi ispirare da eventi e approfondimenti legati al mondo dell’arte, della musica e della cultura, per condividere conoscenze attraverso momenti di incontri e confronto.