Ligatus, il Premium Network più grande d’Europa con più di 24 miliardi di impressions al mese su oltre 1.100 siti partner Premium, riconferma anche per quest’anno la partecipazione allo IAB Forum di Milano. Dopo il successo della scorsa edizione, al salone di riferimento per la comunicazione interattiva e digitale in Italia.
Raggiungere il pubblico coinvolgendolo, e ancora, attivare campagne online di lead generation di successo con i propri annunci: due sfide che il leader europeo Ligatus sa farvi vincere.
Ligatus terrà un workshop dal titolo “From audience engagement, to customers acquisition and activation, how advertisers work with the European leader in native advertising”, in programma Giovedì 25 novembre alle ore 15:00.
Al pubblico di esperti di marketing e digital, Ligatus presenterà oltre alle peculiarità della propria offerta tecnologica per il native advertising, anche alcuni casi di successo sviluppati insieme a importanti clienti europei e italiani.
Julien Mosse, Managing Director Sud Europa di Ligatus, commenta come “Al secondo anno di attività in Italia, siamo molto soddisfatti degli ottimi risultati raggiunti insieme ai clienti che hanno scelto le nostre soluzioni di Performance Marketing”. E Sebastiano Cappa, Direttore Commerciale Ligatus in Italia aggiunge: “Nel 2014 abbiamo performato ben oltre le aspettative e lo IAB Forum è la vetrina privilegiata in cui desideriamo presentare le nostre novità che apportano un contributo unico nel panorama digitale italiano”.
Grazie a una gamma integrata di soluzioni Premium sia di Performance Marketing sia di Content Marketing, Ligatus accompagna da oltre dieci anni Inserzionisti ed Editori nella pianificazione di campagne online di successo all’interno di un Network editoriale esclusivamente Premium e trasparente.
Frutto di competenze maturate in 9 Paesi Europei, le piattaforme tecnologiche proprietarie di Ligatus si presentano, dunque, come lo strumento adatto per farsi conoscere online al grande pubblico e interagire con esso, monitorando e misurando questo processo passo dopo passo attraverso un algoritmo ottimizzato e un modello d’acquisto orientato alla Performance (CPC, CPL, oltre a CPI e CPcall lato mobile).
L’appuntamento è allo IAB Forum il 25/26 novembre a Milano, stand K1
LIGATUS
Ligatus fa parte al 100 per cento di Gruner + Jahr, controllata del gruppo Bertelsmann, la media company leader in Europa, e si concentra sul performance marketing all’interno degli articoli editoriali. Oltre alla sua sede in Germania, è presente in Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Italia e Turchia.
Utilizzando il proprio algoritmo di ottimizzazione per un posizionamento non intrusivo su network esclusivamente premium, consente ai clienti inserzionisti e alle agenzie di posizionare i loro messaggi pubblicitari in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati. Ligatus offre ai suoi clienti tutti i possibili strumenti di misurazione delle performance che consentono di ottimizzare le proprie campagne e la fatturazione dipende esclusivamente dal successo ottenuto. L’algoritmo diffonde le campagne trovando in modo automatico dove queste performano meglio.
Ligatus offre in Europa più di 24 miliardi di impressions al mese su oltre 1.100 siti partner Premium in nove Paesi.
Per maggiori informazioni www.ligatus.com – www.ligatus.it