Come può ridursi un uomo

Liberamente tratto dai testi Di questo e La Nuvola in calzoni
di Vladimir Majakovskij

Il 26 e il 27 maggio 2012 il Teatro Le Sedie, unico spazio ricreativo del quartiere Labaro di Roma, diretto da Andrea Pergolari e Francesca Biancat, ospita Giancarlo Ratti. L’attore si esibirà in Come può ridursi un uomo, liberamente tratto da Di questo e La nuvola in calzoni, testi del poeta e scrittore Russo Vladimir Majakovskij.

Un attore solo. Senza difese, senza coraggio, senza domani. Quei pochi che mi conoscono non troveranno le solite cose, le gags radiofoniche o il ciarpame televisivo. Solo parole, parole che inseguo da anni e che forse non ricordo più? Parole non mie, parole rubate. Dite a Majakovskji che non stavo bene.
Giancarlo Ratti fa parte dal 2004 del cast della fortunata trasmissione radiofonica Il ruggito del coniglio. Negli ultimi anni l’abbiamo visto in televisione nelle fiction La ladra con Veronica Pivetti; in I Cesaroni dove interpreta il ruolo di Barilon.

Come può ridursi un uomo
Liberamente tratto dai testi Di questo e La Nuvola in calzoni
di Vladimir Majakovskij
con Giancarlo Ratti

Teatro Le Sedie
27 maggio 2012
domenica ore 18.30
Biglietti: 10 euro intero; 8 euro ridotto
Info e prenotazioni: info@centrolesedie.it – 0689011850 – 3201949821

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.