Amarsi perdutamente

a cura di BIANCA MARIA SEZZATINI

“Quasi tutto ciò che è stato scritto sull’amore è vero”. Shakespeare ha detto: il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano…… che pensiero stupendo!

La maggioranza delle coppie non ha mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo…ma sicuramente a Shakespeare è accaduto e non solo a lui…si pensa all’amore più di quanto in realtà si dovrebbe! E’ sempre stato Shakespeare a scrivere: l’amore è cieco! Ecco questo sappiamo che è vero. Per alcuni inspiegabilmente l’amore svanisce, per altri semplicemente l’amore è perduto, comunque può anche essere trovato, magari solo per una notte oppure per l’eternità!”

Un divertente viaggio nella coppia e nelle sue strane dinamiche. Un vertiginoso susseguirsi di battute dal ritmo incalzante e di situazioni paradossali in un crescendo di comicità che sfiora l’assurdo.

Daniela Granata e Gabriele Tuccimei sono gli interpreti di un atto unico brillante, ironico, esilarante che parla di una storia d’amore e di passione, ma non solo. Al centro della pièce anche abitudini contrastanti e aspirazioni opposte, insicurezze sentimentali..

Che fare per impedire che il Grande Amore porti la parola fine?

TEATRO INSTABILE DELLO HUMOUR
IL SALOTTO ROSSO
“AMARSI PERDUTAMENTE…MA CAPACI DI TUTTO”
di Daniela Granata
con Daniela Granata e Gabriele Tuccimei

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.